logo

Record trovati: 12
 
1    Sarti Stefano Antonio  Coro d'introduzione all'accademia d'esperimento per la solenne distribuzione de' premj nel Liceo Comunale di Bologna il giorno 25 agosto 1809. Partitura e parti mss.
2    Sarti Stefano Antonio  Chirie a tre voci, canto, alto e basso, concertato, in Re magg. con l'organo e corni obbligati, composto da Stefano Antonio Sarti budriese l'anno 1809. - Partitura e parti.
3    Sarti Stefano Antonio  Gloria in excelsis in Re a tre voci concertato con organo e corni da caccia. - Partitura e parti, aventi la data dell'anno 1809.
4    Sarti Stefano Antonio  Chirie in Si b a quattro voci concertato con istromenti, composto da Stefano Ant.o Sarti l'anno 1810. - Partitura e parti complete.
5    Sarti Stefano Antonio  Chirie e Gloria in excelsis intero a tre voci, canto, alto e basso in Re maggiore, con organo obbligato e corni. - Partitura autografa e parti (composizioni dell'anno 1810).
6    Sarti Stefano Antonio  La musa Tersicore, cantata per soprano con cori e orchestra, composta dal Sarti l'anno 1811. - Partitura autografa e parti complete.
7    Sarti Stefano Antonio  Credo in Re maggiore a quattro voci concertato con istromenti, composto da Stefano Antonio Sarti in occasione della festa di S. Cecilia il 22 novembre 1811. - Partitura autografa e parti.
8    Sarti Stefano Antonio  Tre sinfonie a orchestra di Stefano Antonio Sarti; l'una in Re dell'anno 1809; l'altra in Mi b dell'anno 1810, e la terza in Do composta del 1811. - Partiture autografe, colle parti d'orchestra in quelle del 1809 e 1811.
9    Sarti Stefano Antonio  Gloria in excelsis intero in Re a quattro voci concertato con istromenti, composto dall'alunno Stefano Antonio Sarti l'anno 1812. - Partitura autografa e parti.
10    Sarti Stefano Antonio  Senza il vostro favor, recitativo e aria per soprano con pertichini di due tenori e a piena orchestra, composta dal Sarti per la distribuzione dei premii nel Liceo Comunale di Bologna l'anno 1812. - Partitura autografa e parti.
11    Sarti Stefano Antonio  Tantum ergo in Mi b a quattro voci concertato con istromenti, composto dal Sarti l'anno 1814. - Partitura autografa e parti.
12    Sarti Stefano Antonio  Veni sponsa Christi, graduale a quattro voci concertato con istromenti obbligati, composto da Stefano Antonio Sarti budriese, alunno del Liceo per la festa di S. Cecilia li 22 novembre 1816. - Partitura autografa e parti.
 
Record trovati: 12
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2006 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna